martedì 30 giugno 2009

RISULTATO SONDAGGIO


Il mio esame è stato fatto e il sondaggio è stato chiuso.
Il titolo del sondaggio era: Cosa pensate del corso di Informatica Applicata al Giornalismo del professor Alfonso Lelio?
I lettori del mio blog potevano scegliere tra:
Non credo mi servirà per il futuro; Mi è piaciuto e ho imparato cose nuove; Non è tra i miei preferiti; E' stato noioso; Sono contento di averlo seguito; Ne so quanto prima; Mi è piaciuto; Avrei dei consigli da dare al professore.
All'unanimità è stato votato -SONO CONTENTO DI AVERLO SEGUITO-. C'è poco da commentare quindi.
Mi auguro che il professore sia contento di questo risultato. Contento del lavoro che tutti noi nuovi blogger abbiamo fatto, e contento del risultato che abbiamo ottenuto, grazie anche a lui.
Noi lo siamo.

Nessun commento:

Posta un commento