domenica 14 giugno 2009

Le notizie del giorno nelle Nuvole di Denise - Terza Edizione

"Mio nipote? Proprio come il nonnoGli piacciono le minorenni".

Il premier, in attesa della visita alla Casa Bianca, si concede una passeggiata con il nipotino Alessandro, tra battute e dichiarazioni: "Tra 15 giorni consiglio dei ministri per il G8 qui a Santa Margherita Ligure". Berlusconi ha poi cenato al 'Puty' con Tronchetti Provera e Afef.

Sfilata di carri e scene blasfemeTante t-shirt: "My name is Noemi".

Roma, 13 giugno 2009 - Al via, a Roma, il ‘papi gay’, la festa dell’orgoglio omosessuale che quest’anno ha deciso di fare il verso a Noemi, la ragazza di Casoria che ha attirato l’attenzione del presidente del Consiglio. E infatti, quando ancora la manifestazione del ‘Gay pride' non è partita arriva il carro variopinto del circolo Mario Mieli-Muccassassina che, prendendo appunto spunto dall’attualità, si intitola ‘Papi gay’, «In risposta -spiegano gli organizzatori- ad una politica che si permette di tacciare il pride in volgarità e immoralità». Tra i partecipanti c'e' anche chi indossa magliette con scritto 'my name is Noemi' in riferimento alle vicende che hanno coinvolto il presidentedel Consiglio, Silvio Berlusconi.Un carro con l’immagine luccicante di una eldorado dei diritti, «una sorta di terra promessa a cui gay, lesbiche e transessuali, -dicono ancora- non hanno accesso, vista la politica razzista e discriminatoria del governo in carica».

Disapprova il fidanzato della figlia. Lo uccide a sprangate davanti a lei.

L’uomo, arrestato per omicidio, era contro la relazione perché fra i due intercorreva troppa differenza di età: 18 anni la ragazza, 31 la vittima. Pare inoltre che il ragazzo avesse un passato con problemi di droga. L'omicida in lacrime ha detto agli agenti: "Solo così potevo salvare la mia Sabrina".

Presentate a Milano le 'ronde nere':camicia grigia e aquila sul basco.

Milano, 13 giugno 2009 - A Milano sono pronte a debuttare le ronde della guardia nazionale italiana, già ribattezzate come ‘ronde nere', pronte a pattugliare le strade 24 ore su 24, affiancando le ronde padane non appena sarà in vigore il disegno di legge sulla sicurezza approvato dal Parlamento.
La guardia nazionale italiana è stata presentata questa mattina a Milano durante un convegno nazionale dell’Msi, Destra italiana, che fornisce supporto logistico e finanziario e mette a disposizione le risorse per il progetto.
Minniti (Pd): "Un colpo al cuore per la democrazia".

"La libertà dell’informazioneè un principio fondamentale".

Lo ha ricordato Giorgio Napolitano al termine del vertice ‘uniti per l’Europa' da lui presieduto a Napoli.
"Bisogna aver fiducia nell’attaccamento delle opinioni pubbliche ai principi liberali, particolarmente a quello della libertà e del pluralismo dell’informazione", ha detto Napolitano.
"Non ci sono dubbi sull’importanza fondamentale di taluni principi riguardanti l’informazione nei nostri Paesi", ha spiegato rispondendo ad una domanda in conferenza stampa che conteneva un indiretto riferimento al decreto sulle intercettazioni appena approvato da uno dei rami del Parlamento", nel merito della loro applicazione noi non possiamo entrare".

Le notizie di oggi sono state scelte per voi da Denise sul sito:


domenica 14 giugno 2009
FOTO DEL GIORNO


Gay Pride 13 giugno 2009, Roma.

Nessun commento:

Posta un commento