giovedì 18 giugno 2009

LA MIA FACOLTA' - Parma

Stamani ho preso la mia macchinetta fotografica, sono uscita e sono andata a fare un giro in facoltà. E' giugno e ormai non c'è quasi più nessuno, le lezioni sono finite e i pochi volenterosi che non si fanno scoraggiare dal caldo vengono in università solo a dare gli esami. E' stata un po' malinconica come visita, perchè ogni estate ci si avvicina sempre più alla fine di questa parentesi della mia vita, e quello universitario è un periodo che rimane a lungo nel cuore. Così ho voluto immortalare degli scorci, i punti di vista che mi hanno accompagnato in tutti questi quattro anni, per metterli da parte come ricordi. Ricordi per me, ma anche per tutti i miei colleghi di Giornalismo.

4 commenti:

  1. Cioè sei passata in facoltà senza passare a fare un saluto a me, la Paola e l'Alessia?
    Te la faremo pagare, maledetta! :)

    RispondiElimina
  2. perchè dove eravate scusa? non sapevo nulla io! e in facoltà sono passata all'una!

    RispondiElimina
  3. Bello davvero! Brava FotoVideoReporter!!

    RispondiElimina