sabato 20 giugno 2009

Le notizie del giorno nelle Nuvole di Denise - Quinta Edizione

Berlusconi: ''Stampa e pm non mi butteranno giù''.
Roma - "Per me è tutto chiarissimo, per me è tutta spazzatura. E io di spazzatura me ne intendo, perché a Napoli l'ho fatta fuori, farò fuori anche questa". Silvio Berlusconi reagisce così rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano commenti sugli ultimi sviluppi dell'inchiesta di Bari. ''Questo governo non sarà buttato giù dalle trame giudiziarie e dagli attacchi mediatici. Alla mia età potrei stancarmi e andare via ma non lo farò perchè queste cose mi fanno restare al mio posto contro di loro''.

Cinquanta clandestini soccorsi a Lampedusa e subito respinti in Libia.

Lampedusa - Sarebbero stati respinti e rimandati in Libia, a bordo di una motovedetta libica donata tempo fa dalla Guardia di finanza italiana, i 50 immigrati clandestini soccorsi la notte scorsa a circa 50 miglia dall'isola di Lampedusa. A soccorrerli sono state tre motovedette italiane, due della Capitaneria di porto e una della Guardia di finanza. Gli extracomunitari, secondo quanto si apprende, sarebbero stati trasbordati a una settantina di miglia da Lampedusa e hanno fatto rotta verso la Libia, come previsto dal nuovo piano del governo.
Domani gli italiani alle urne per il referendum e per i ballottaggi delle elezioni amministrative.
Roma - Appena dieci giorni fa si sono chiuse le urne elettorali per il rinnovo di 62 Consigli provinciali e oltre 4mila Consigli comunali. Si riapriranno domani per i ballottaggi in 22 Province e in 16 Comuni capoluogo. I big match sono quelli per le provinciali di Milano e Torino e per le comunali a Bologna, Firenze e Bari. Sempre domani, poi, gli italiani potranno esprimere il loro voto sui tre quesiti del referendum. La consultazione popolare è stata chiamata per decidere il futuro della legge elettorale.
Ultimo appuntamento con Fiorello, Murdoch ringrazia: ''Fondamentale la nostra riunione in ascensore...''.
Roma - ''Grazie ancora per il fantastico lavoro che stai facendo; volevo sapessi che siamo tutti molto orgogliosi del fatto che hai scelto Sky. Ciao!''. Rupert Murdoch, presidente di News Corporation ha registrato a sorpresa un messaggio ironico ed affettuoso in occasione dell'ultimo appuntamento del 'Fiorello Show' che andra' in onda domani su Sky Uno (canale 109) alle 21.15.
Le notizie di oggi sono state scelte per voi da Denise sul sito:
Sabato 20 giugno 2009.
FOTO DEL GIORNO


Nessun commento:

Posta un commento