mercoledì 6 maggio 2009

Un giornalista prima di tutto deve essere un uomo.


Mi piace iniziare questo mio nuovo percorso multimediale così, con le parole di chi, in un momento di sconforto, quando ancora ero all'inizio (e nonostate il tempo passato la sono ancora adesso), mi ha aiutato a capire che "scrivere" è quello che voglio dalla vita, che fare in maniera onesta il lavoro del giornalista sarà ciò che più mi realizzerà. 
Con le sue parole Tiziano Terzani mi ha fatto rimboccare le maniche, mi ha fatto capire che la strada da percorrere era ancora molto lunga, che le cose da vedere non sarebbero mai finite, ma mi ha fatto anche comprendere che diventare giornalista era quello che volevo. 
E lo voglio ancora adesso.



Il video è reperibile al sito: http://www.youtube.com/watch?v=AP_Xz6d-QIU

Nessun commento:

Posta un commento